Restituzioni e Politica di Rimborso

Grazie per aver acquistato da Flora Mamma.

L'obiettivo di Flora Mamma è quello di fornire un eccellente servizio clienti in ogni momento. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto noi siamo qui per aiutarvi a risolvere eventuali problemi.

Mancato recapito
Se hai effettuato un ordine sul nostro sito web o tramite il nostro call center e questo non è stato consegnato al destinatario, si prega di attendere 24 ore al fine di permetterci di indagare sulla questione. Nella maggior parte dei casi, il corriere ha tentato di consegnare e nessuno era disponibile a casa o in ufficio per accettare la consegna. Se questo è il caso, Flora Mamma tenterà di riconsegnare nuovamente il tuo ordine o tenterà di contattare il destinatario al numero di telefono fornito per organizzare la consegna in un momento più congeniale. Se scopriremo che non è stato fatto alcun tentativo di consegna, effettueremo un completo rimborso. Se non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta, ci riserviamo il diritto di rifiutare tale incarico.

Consegna Rifiutata
Se fai un ordine e il destinatario non accetta la consegna, qualunque sia la ragione, Flora Mamma non effettuerà alcun rimborso e non potrà essere ritenuta responsabile della decisione del destinatario. Se verrà fornito un indirizzo alternativo per la consegna dei fiori potrà esserci un costo aggiuntivo per il corriere. Questa situazione può manifestarsi solo durante lo stesso giorno della data richiesta per la consegna.

Qualità
Se la consegna è stata effettuata e vi è la necessità di porre domande per quanto riguarda la qualità dei fiori, delle piante, o dei prodotti aggiuntivi, il destinatario deve contattare Flora Mamma per discutere la questione. Nella maggior parte dei casi, saremo lieti di sostituire la composizione. Tuttavia, i reclami devono essere presentati entro 24 ore dalla consegna. Nessun rimborso o sostituzione sarà effettuato oltre questo intervallo di tempo.

Sostituzioni
Flora Mamma si basa su una politica automatica di "sostituzioni consentite" a seconda della disponibilità stagionale di fiori e piante. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutti gli ordini nel miglior modo possibile sulla base delle immagini presenti sul nostro sito web, ma quando fiori, piante, contenitori e altri elementi non sono disponibili, si farà la sostituzione con prodotti di valore uguale o superiore. Ciò significa che anche se l'articolo ricevuto può essere simile all'ordine originale, potrà non essere esattamente lo stesso.

Cancellazioni
Tutte le cancellazioni degli ordini devono avvenire entro le 24 ore prima della consegna dell'ordine disposto. Flora Mamma non accetta cancellazioni per ordini con consegna prevista in giornata. Una volta consegnati, non saranno accettati rimborsi per cancellazione. Se vengono fornite informazioni inesatte di consegna, il cliente dovrà ottenere quelle corrette e comunicarle a Flora Mamma al fine di una consegna ottimale. Potranno essere sostenuti costi di spedizione aggiuntivi.